Dettagli offerta

NT PRIME mensile

€ 4,99 al mese

Descrizione

  • Minuti verso NTmobile: ILLIMITATI.
  • Minuti verso fissi e mobili Italiani senza scatto alla risposta: 0,01€/min.
  • SMS verso numeri NTMobile: ILLIMITATI.
  • SMS verso mobili italiani: 0,05€.
  • 20 GB mensili di Dati in 4G nazionale a scatti anticipati di 1 MB con una velocità in download fino a 60 Mbps.
  • Roaming come a casa in qualsiasi Paese dell’Unione Europea con cap navigazione internet a 3,20 GB mensili.
 

*offerta soggetta a uso lecito e corretto della SIM.

COSTI

L’offerta NT Prime ha un costo mensile di 4,99€ e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Il costo di attivazione è pari a 9,99€.

Il costo di spedizione , con corriere espresso BRT , è pari a 5,00€.

Il costo totale : 4,99€ 9,99€ 5,00€ 19,98€

Per la tariffazione dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, il traffico verrà bloccato e per poter navigare a consumo sarà necessario contattare il servizio clienti al numero 404040 dalla Sim NTmobile.

I minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza, e conformemente agli art.  10  e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.

Per la tariffazione dei minuti, in caso di superamento della soglia mensile e delle destinazioni non incluse, si applicano le condizioni previste dal piano base nazionale NTmobile.

ATTIVAZIONE

  • Direttamente online.
  • Presso Punti vendita autorizzati
  • Chiamando il numero gratuito 404040 di NTMobile.

CONDIZIONI

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito e salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base è necessario chiamare il servizio clienti e richiedere l’attivazione dei dati. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
  • Chiamate contabilizzate con tariffazione anticipata al minuto.
  • Minuti, SMS e GB inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale; quando sei in Unione Europea puoi continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (fino a 3,20 GB) con i bundle inclusi nell’offerta. Dopo continuerai a navigare al costo previsto di 0,0029€ a MB. Raggiunti i 20 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base.
  • L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.
  • I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 MB e sono validi per il traffico dati 4G con una velocità in download fino a 60 Mbps. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino.
  • In caso di esaurimento dei Giga 4G inclusi nell’offerta, e in assenza di Opzioni aggiuntive con bundle dati disponibile, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano base è necessario chiamare il servizio clienti al 404040 e dall’estero +393760001354 e richiedere l’attivazione DATI. I Giga 4G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
  • Ogniqualvolta raggiungerai la soglia dell’80% di consumo dei GB disponibili ogni mese riceverai un SMS che ti indicherà i dati residui.
  • Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico accedendo all’Area Clienti sul sito www.ntmobile.it o chiamando il numero gratuito 404040.