Utilizzo la connessione Wi-Fi ma mi sono stati addebitati dei costi per la connessione dati.
La preghiamo di considerare che alcuni modelli di telefono passano automaticamente dalla connessione Wi-Fi a quella dati a seconda della potenza del segnale. Per evitare questi disguidi, la preghiamo di disattivare l’opzione connessione dati dal suo cellulare quando utilizza il Wi-Fi.
Il costo dell’attivazione di un’offerta può essere considerata come una ricarica?
No, il costo dell’attivazione di un’offerta è il semplice costo per poter attivare un’offerta.
Sono disponibili dei telefoni assieme alle SIM?
No, al momento offriamo solo SIM Card.
Come posso conoscere il credito residuo della mia SIM NTmobile?
Ogni volta che vorrai potrai verificare la disponibilità residua digitando dal tuo cellulare *123# e poi 1.
Come posso verificare il dettaglio e offerte attive?
Per verificare i dettagli della tua offerta in essere digita dal tuo cellulare: *123# * e poi 2. Puoi avere questa informazione anche accedendo all’area clienti disponibile sul sito www.ntmobile.it.
Come posso disattivare la mia segreteria telefonica?
Per disattivare la tua segreteria telefonica NTmobile chiama il servizio clienti al 404040. Per disattivare la tua segreteria telefonica NTmobile chiama il servizio clienti al 404040.
Quanto costa accedere al servizio di Segreteria Telefonica?
Le chiamate di accesso alla Segreteria Telefonica sono gratuite. Per attivare il servizio di Segreteria Telefonica contattare il Servizio Clienti al 404040. Per accedere alla tua Segreteria Telefonica dalla tua SIM NTmobile dall’Italia chiama il numero 406040 e dall’estero al +39 3760001164.
Quale telefono cellulare posso usare con la SIM NTmobile?
Il dispositivo mobile deve essere compatibile con gli standard GSM riconosciuti a livello internazionale, adottati da tutti i principali produttori di telefonia cellulare. Non vi sono altre restrizioni sul tipo di cellulare che è possibile utilizzare con NTmobile. In caso di dubbi, il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione ed è raggiungibile al numero […]
Perché non riesco ad inviare/ricevere SMS?
Come prima cosa, controlla se hai abbastanza credito disponibile per inviare un SMS. Se hai credito sufficiente, contatta il nostro Servizio Clienti al 404040 dal tuo numero NTmobile oppure al +39 0697628715 da un altro operatore.
Come faccio ad inviare un messaggio di testo dall’Italia verso un altro paese con NTmobile?
Per inviare SMS dall’Italia all’estero, NTmobile funziona allo stesso modo delle SIM di altri operatori. Semplicemente digita 00 seguito dal codice del paese seguito dal prefisso e poi dal numero di telefono e premi il tasto di inoltro messaggio. Invece dello 00 puoi anche usare il tasto “+”.